Anche l'ingresso della borgata di Triscina avrà le sue luminarie di Natale grazie ai volontari dell'associazione Demetra che si sono auto tassati per dare un pò di luce alla borgata marinara.
Il presidente dell’Associazione Demetra, Pierandrea Cudia, ha così motivato il senso dell’iniziativa: "Ci faceva piacere pensare che rientrando a casa la sera, stanchi dopo una giornata di lavoro, anche i residenti di Triscina possano respirare un po’ di atmosfera natalizia e trovare il proprio quartiere più caldo e accogliente". Cudia ha alltresi voluto ringraziare il Comune per la collaborazione e il supporto che continua a dare, esprimendo inoltre un sentio ringraziamento a tutti i volontari presenti ieri.
I soci dell'associazione hanno infatti trascorso la domenica a ripulire la piazza Giovanni Paolo II, prima di montare le luci per offrire un sito più pulito ed accogliente.
Cudia ha poi lanciato un appello per accogliere nuovi volontari che abbiano voglia di spendersi per garantire servizi, inizative di intrattenimento ed una maggiore cura per l'amata borgata anche grazie alla collaborazioen con altre associazioni del terriorio