Tre giovani promesse dell’Asd Castelvetrano Selinunte in prova alla Reggina

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Settembre 2020 10:18
Tre giovani promesse dell’Asd Castelvetrano Selinunte in prova alla Reggina

Nei giorni scorsi abbiamo più volte parlato dell’Asd Castelvetrano Selinunte, siamo stati i primi a lanciare il grido d’allarme sulle condizioni nelle quali erano costretti ad allenarsi, allarme poi ripreso anche da altre testate giornalistiche ma ormai ci siamo abituati ad “ispirare” gli altri. Il nostro appello ha sortito qualche effetto e pare che già ad inizio settimana dovrebbe esserci l’attesto confronto con l’amministrazione per provare a risolvere il problema. Oggi invece vogliamo parlare di calcio per delle belle soddisfazioni.

nella foto Alessandro Floridia e Salvatore Bucceri Tre giovani promesse uscite dalla società in queste settimane stanno effettuando degli stage di prova presso il centro sportivo Sant’Agata della Reggina, gloriosa squadra calabrese che vanta ben 9  campionati in seria A e che dopo qualche anno di purgatorio in serie C è tornata in serie B proprio quest’anno.

Da ieri il piccolo Daniele Ala, classe 2006, si trova nel centro sportivo Sant'Agata della Reggina Calcio per un periodo di prova, mentre la scorsa settimana altri due giovani Alessandro Floridia  e Salvatore Bucceri, entrambi classe 2004, hanno respirato l’aria di una gloriosa società. nella foto Daniele Ala Non sappiamo come andrà a finire ma sicuramente si tratta di una grande soddisfazione per la societa' Castelvetrano Selinunte che porta alto il nome della nostra citta'.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza