Trapani Calcio, Minore ai dettagli con il Dattilo

La stretta di mano con Mazzara sancisce di fatto l'accordo. Ieri sera la nota della società pacecota.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Giugno 2021 02:16
Trapani Calcio, Minore ai dettagli con il Dattilo

Pare essere vicino alla parola fine la lunga storia che ha tenuto banco per tanti mesi in ansia città e tifoseria, ossia il ritorno del calcio a Trapani. La nota stampa del Sindaco che avvicina Ettore Minore al Trapani Calcio ma non solo: lo stesso imprenditore ha chiuso l'accordo con il Dattilo, testimoniato in foto da una stretta di mano con Michele Mazzara che ha fatto il giro del web nel pomeriggio di ieri. Nella serata di ieri la comunicazione della società pacecota; firme dietro l'angolo, cessione del titolo ai dettagli ma che dovrebbe arrivare solamente nei primi giorni di Luglio, a scanso di clamorosi nuovi colpi di scena.

Ecco quanto diffuso dall'SSD Dattilo 1980:

«A seguito delle notizie trapelate nelle ultime ore in merito all’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della SSD Dattilo, ci teniamo a precisare anzitutto che anche noi, come tutti i tifosi del Trapani Calcio, teniamo a cuore le sorti calcistiche della gloriosa squadra della nostra provincia.

Per tale ragione, nel corso di quest’anno, abbiamo sempre ascoltato, con grande attenzione, le idee ed i progetti di tutti coloro che hanno manifestato l’interesse a far rinascere il calcio a Trapani.

Confermiamo, pertanto, che allo stato, attraverso il nostro legale di fiducia, sono in corso concrete trattative con i legali e l’entourage del Dott. Minore per la cessione del Club.

Va da se che, qualora gli accordi di massima già raggiunti, troveranno concreta conferma, la cessione della SSD Dattilo verrà attuata, in caso contrario, siamo già pronti a ripartire per una nuova stagione calcistica con la passione, la professionalità e l’entusiasmo che ci ha sempre accompagnato e contraddistinti nel corso di questi anni». 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza