Trapani Calcio, Castori: “Trasferta molto impegnativa contro una squadra forte”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Dicembre 2019 18:23
Trapani Calcio, Castori: “Trasferta molto impegnativa contro una squadra forte”

Alla vigilia della trasferta di Crotone, mister Fabrizio Castori ha dichiarato: " Trasferta molto impegnativa contro una squadra oggettivamente forte, in più viene da due vittorie di fila quindi ha il morale alto, però noi dobbiamo pensare a noi stessi, dobbiamo cercare di essere molto bravi a livello tattico ancor di più delle ultime due partite, perché, essendo la terza in otto giorni, dovremo tenere bene le distanze per non sprecare troppe energie. Sarà fondamentale arrivare bene negli ultimi 20/25 minuti.

Quanto oggi possiamo ancora credere nella salvezza? Ci dobbiamo credere assolutamente perché il campionato è ancora lungo e aperto, e finché la matematica ci lascia sperare noi dobbiamo non solo sperare ma crederci, non bisogna mai arrendersi prima. Speriamo di dare ai tifosi che verranno a Crotone una domenica felice e una domenica in cui la squadra di sicuro si batterà con tutto l'impegno possibile e immaginabile". Sono 21 i calciatori granata convocati da mister Fabrizio Castori in vista della gara con il Crotone, questa la lista completa: PORTIERI: Dini, Carnesecchi, Bruno.

DIFENSORI: Pagliarulo, Da Silva, Canino, Minelli, Cauz, Candela, Fornasier, Grillo. CENTROCAMPISTI: Aloi, Luperini, Corapi, Colpani, Moscati. ATTACCANTI: Evacuo, Tulli, Biabiany, Scaglia, Pettinari. Manuel Maresca  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza