Tennis Club Castelvetrano pari nella gara di andata della 2^fase del campionato

I ragazzi di Capitan Gerardi, domenica a Siracusa per giocarsi la permanenza nella categoria

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Maggio 2021 18:00
Tennis Club Castelvetrano pari nella gara di andata della 2^fase del campionato

Per Il Tennis Club Castelvetrano è cominciata domenica scorsa, la 2^ fase del Campionato di Serie “C” maschile, partecipazione resa possibile grazie ai due “main sponsors” cittadini, che sono la “Farmacia Palazzotto “ e l” Oasi Bar” di Cascino.

La formazione cara al Presidente Pino Adorno ha affrontato nell’incontro di andata del doppio confronto previsto dal calendario, il TC Farina di Siracusa, ottenendo un pareggio per 3 a 3, che fa mantenere intatte le speranze di evitare la retrocessione nella serie inferiore.

Già il risultato di averla evitata nella “ regular season”, pur avendo affrontate avversarie blasonate come il Circolo Tennis e Vela Messina, lo Sporting Club Taormina, il Circolo Tennis Pinea Catania, il Circolo Tennis Ragusa, il Tennis Club Caltanissetta ed il Tennis Club Sciacca, è stato un titolo di merito, se solo si considera che a parte due pareggi, in occasione dei quali il sodalizio castelvetranese avrebbe meritato la vittoria, nelle altre gare le sconfitte sono state quasi tutte di misura e con molti rimpianti.

Il match di ritorno è previsto a Siracusa domenica 23 Maggio e Capitan Gerardi, con l’ausilio del Team manager Oscar Giacalone, cercherà di schierare la migliore formazione.

IL DIRETTORE SPORTIVO

( Gianni Caronna)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza