Successi per l’atleta Mirko Tarantino della Fitness Story ai mondiali argentini

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Novembre 2017 20:15
Successi per l’atleta Mirko Tarantino della Fitness Story ai mondiali argentini

Quando la tua formazione è curata da seri professionisti, il successo e le soddisfazioni diventano una piacevole abitudine. Grazie alla meticolosa preparazione curata dal maestro Antonino Giustiniano dell’associazione sportiva Fitness Story di Castelvetrano, l’atleta Mirko Tarantino, originario di Menfi, ha ottenuto due prestigiosi podi nel campionato del mondo. Il giovane allievo della Fitness Story, che aveva vinto il titolo mondiale l'anno scorso a Malta, ha riconfermato la sua bravura con un secondo e terzo posto, nonostante un infortunio ad una gamba, e la mancanza di atleti per la sua categoria (60kg) che lo hanno visto competere con avversari della categoria successiva, nel Light Contact.

Il campionato del mondo organizzato dalla Wmkf si è tenuto nella città di Concordia in Argentina, il 10, 11 e 12 Novembre scorso. Un’ altra grande soddisfazione per Antonino Giustiniano che si è ributtato nella preparazione dei suoi piccoli e grandi atleti per L'EUROCUP 2017 che si terranno a Castellammare del Golfo sabato 16 e domenica 17 dicembre.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza