Sono due gli impiegati comunali positivi all’Informagiovani. Il Sindaco Alfano: ” Nessun allarme monitoriamo la situazione”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Gennaio 2021 21:29
Sono due gli impiegati comunali positivi all’Informagiovani. Il Sindaco Alfano: ” Nessun allarme monitoriamo la situazione”

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un probabile caso di positività tra il personale amministrativo degli uffici comunali siti presso il palazzo Informagiovani di piazza Generale Cascino, che avevano portato alla chiusura per la giornata di lunedì 11 gennaio per effettuare la sanificazione. Qui potrete leggere l’articolo: https://www.primapaginacastelvetrano.it/domani-chiusi-gli-uffici-comunali-dellinformagiovani-per-sanificazione-forse-un-caso-di-positivita-di-un-dipendente/ Nelle ultime ore si erano diffuse notizie allarmanti che parlavano di tre o addirittura cinque impiegati risultati positivi al corona virus.

Per fugare ogni dubbio abbiamo sentito il sindaco Enzo Alfano che invece ha ridimensionato il problema, anche per rassicurare la cittadinanza. “ Sono stati riscontrati solo due casi ad oggi ed i locali sono stati sanificati- ha detto il primo cittadino- se la situazione dovesse peggiorare chiederemo l’intervento dell’USCA per sottoporre tutti gli impiegati di quegli uffici ai tamponi alfine di scongiurare ulteriori diffusioni” Intanto circola con insistenza la voce di un’ulteriore impiegata che da  giorni è assente dal lavoro con un forte stato febbrile e che domani si sottoporrà al tampone.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza