Scontro da due auto sulla SS 115 per Marinella

Un’auto è finita fuori strada ferito gravemente Il conducente

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Giugno 2021 21:05
Scontro da due auto sulla SS 115 per Marinella

Uno spettacolare incidente , che per fortuna non ha avuto conseguenze mortali ma che si è rivelato più grave del previsto, si è verificato nel pomeriggio sulla Ss115 che da Castelvetrano conduce a Marinella di Selinunte . Un giovane Castelvetranese , che era alla guida di una Toyota Yaris , forse in fase di sorpasso, si è scontrato con una Nissan per cause che sono al vaglio degli inquirenti . La Yaris è finita in un canalone uscendone completamente distrutta ed il Guidatore ha riportato diverse ferite  ed e’ stato condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano .

Il giovane 27enne e’stato operato perché ha riportato la frattura di un tallone ed un trauma alla regione del fegato. Dopo l’intervento come da prassi il giovane è stato posto in rianimazione ed i medici non si sbilanciano sullo stato di salute . Le prossime ore saranno fondamentali. Sul posto sono intervenuti i Carabinierie e gli agenti della polizia municipale per i rilievi e per disciplinare il traffico veicolare .

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza