Covid-19. Scoperta festa in un bar senza distanziamento e mascherine

Gli ospiti all'interno del bar sono stati scoperti grazie ad un video che ha fatto il giro del web.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Dicembre 2021 12:13
Covid-19. Scoperta festa in un bar senza distanziamento e mascherine

Le raccomandazioni e il monito a rispettare le regole sul distanziamento e sull’uso delle mascherine durante le festività natalizie non ha fermato alcune persone nel festeggiare senza alcun freno.

A Mistretta, in provincia di Messina, è stata scoperta una festa, svolta all’interno di un bar nel pieno centro della città, in cui i partecipanti erano tutti senza mascherine, molto vicini, intenti a ballare e bere. Anche in questo caso a tradire i “furbetti” sono stati i social.

Il video di Nebrodi News pubblicato su Youtube, ha fatto il giro del web mostrando come nessuno, neanche un giovane carabiniere libero dal servizio, abbia rispettato le regole anticovid.

Non è però il solo caso registrato in questi giorni. Diversi sono i video di feste e assembramenti svolti in tutta Italia, tra cui anche quello che ritrae il sindaco di Reggio Emilia, a cantare Bella ciao in un locale al chiuso, insieme ad altre persone tutti senza mascherina. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza