Rosa Salvo una casalinga campionessa provinciale di atletica

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Novembre 2017 21:04
Rosa Salvo una casalinga campionessa provinciale di atletica

Grande soddisfazione per l’atleta castelvetranese Rosa Salvo, 40 anni, che si è laureata campionessa provinciale con una gara d’anticipo, nel gran prix disputatosi domenica scorsa a Marsala.  La casalinga castelvetranese che ha scoperto la passione per la corsa solo da pochi anni, grazie al coinvolgimento del marito Giovanni Viola, anche lui scopertosi atleta già in piena maturità, ha saputo nel tempo conquistare belle e preziose soddisfazioni. Rosa, che è tesserata con la Polisportiva Amatori Mazara, ha preso parte al 15°gran prix provinciale Fidal 2017 nella categoria SF40 che consta di ben 10 prove.

Nonostante la stessa ne abbia disputata soltanto sette sulle nove già effettuate ha conquistato punteggi così eccellenti che le hanno consentito di laurearsi campione provinciale con ancora una gara da disputare essendo ormai irraggiungibile  dalla seconda classificata. La premiazione delle varie categorie avverrà nel corso di una manifestazione organizzata dalla Federazione che si terrà nel mese di dicembre. Complimenti Rosa, la prova vivente che con la forza di volontà nulla ti è precluso.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza