Porto turistico di Marsala, ecco l’impresa che investirà nel progetto della Myr

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Maggio 2019 17:49
Porto turistico di Marsala, ecco l’impresa che investirà nel progetto della Myr

L'attenzione verso il Porto turistico di Marsala, da parte di questa Amministrazione e mio personalmente, non è mai venuta meno. In più, l'incontro di oggi ha chiarito l'importante punto relativo all'investimento privato sull'opera che, una volta realizzata, porterà sviluppo e occupazione sul territorio”. È quanto afferma il sindaco Alberto Di Girolamo che, pochi minuti fa, ha incontrato l'ing. Massimo Ombra – titolare della MYR – e il dr. Andrea Vittadello, amministratore unico della “Intercantieri Vittadello” (Padova).

Quest'ultimo, in pratica, nel confermare gli impegni concordati con la MYR, ha assicurato al sindaco Di Girolamo che porterà avanti il programma di investimenti sull'opera marittima di Marsala. Pertanto, alla luce di quanto rappresentato nel corso della riunione - presenti il dirigente comunale Francesco Patti e l'ing. Francesco Di Noto (progettista della MYR), nonché gli assessori Salvatore Accardi e Rino Passalacqua - si è convenuto di convocare al più presto sia il Comitato Tecnico che la Commissione di Vigilanza per sottoporre alla loro attenzione la progettualità, al fine di avviare la realizzazione delle prime opere per il Porto turistico di Marsala.

Nota Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza