Per tutta la giornata continueranno le vaccinazioni a Triscina

Già somministrate oltre 100 dosi presso la Guardia Medica,operazioni organizzate con grande cura dal personale sanitario

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Giugno 2021 14:12
Per tutta la giornata continueranno le vaccinazioni a Triscina

Si sta svolgendo con una forte partecipazione della cittadinanza e con assoluto ordine la giornata straordinaria di vaccinazione anti-covid 19 presso i locali della guardia medica di Triscina di Selinunte, siti nella via 10, di fronte il teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia. Grazie all’encomiabile impegno del personale sanitario e amministrativo le operazioni si stanno svolgendo con grande meticolosità e rigore. Le operazioni, cominciate questa mattina alle 09.00 procederanno con orario continuato e senza prenotazione fino a questa sera alle ore 20.00.

Già sono state somministrate oltre 100 dosi dei vari vaccini e ricordiamo che potranno recarsi al punto vaccinale tutti i cittadini che sono considerati soggetti vulnerabili, i maturandi, gli over 60 senza e con patologie, e gli over 80. Le operazioni si svolgono sotto l’egida dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ed il buon esito di queste prime ore, lascia presagire che l’esperimento verrà ripetuto in altre occasioni.

Foto gallery
In evidenza