Partanna, itinerario della Targa Florio

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
17 Ottobre 2020 11:53

La prima tappa dell’edizione 2020 della “Targa Florio Classica” è partita nella mattinata di venerdì 16 ottobre da Palermo per spostarsi nel trapanese, attraversare la strada delle saline in direzione  Trapani e percorrere Marsala, Mazara, Campobello, Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa, Salaparuta per far rientro, in tarda serata, nel capoluogo regionale. L’itinerario che ha toccato nel primo pomeriggio Partanna, ha interessato le, vie Santa Lucia, San Biagio e Antonino Caponetto dove era previsto il Pit Stop, pochi sono stati gli appassionati e curiosi che si sono radunati lungo i margini stradali per assistere al passaggio delle Ferrari e delle auto storiche.

Purtroppo, quest’anno, la prestigiosa competizione automobilistica si terrà senza pubblico a causa della pandemia che ha stravolto ed impedito a diverse manifestazione di portare a termine l’iter programmatico previsto. Malgrado le problematiche in atto la manifestazione non si è fermata, anche se si svolgerà in tre giorni, dal 16 al 18, in forma ridotta. Gli iscritti alla gara sono oltre 100, con una folta rappresentanza estera. Stefano Caruso Video

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza