Nasce Meet Sicily un esperienza da vivere per tornare a riappropriarsi della nostra terra

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
31 Maggio 2019 10:10
Nasce Meet Sicily un esperienza da vivere per tornare a riappropriarsi della nostra terra

MEET SICILY A.P.S. Nasce Meet Sicily A.P.S.! Un’idea nata dalla passione e dell’amore per la nostra Sicilia e che ci ha fatto lasciare Milano, Bologna,Padova e Venezia per tornare nella nostra Menfi, nel nostro irripetibile universo, e fare di tutto per condividerla con voi. Chi siamo? Siamo siciliani…con essenza e carattere di siciliani che amano la tradizione e l’innovazione! Siamo andati via dalla nostra terra, prima per studio e poi ci siamo rimasti per lavoro…ma non abbiamo perso tempo a tornare! Cosa facciamo? Nulla di nuovo, viviamo la Sicilia e i suoi territori, percorriamo i luoghi che conservano intatto il fascino della campagna che ci riportano indietro di millenni, quando in queste terre fu introdotto il culto della dea madre che personificava la terra e insegnava a coltivarla. Ci impastiamo le mani per fare le cose, per creare emozioni e esperienze da vivere per coinvolgere non solo chi è ospite da queste parti ma anche chi ci ha sempre vissuto e non si è accorto della bellezza e dell’unicità del posto in cui vive.

È questo il nostro posto nel mondo, vogliamo vivere qui e vorremo che anche altri seguissero il nostro esempio. Per scelta, con la convinzione che in una terra dove il sole splende 300 giorni all’anno ci sia posto per tutti. Bisogna saper scegliere il proprio. Discovering and tasting” è il primo evento organizzato da Meet Sicily che  si svolgerà Domenica 9 giugno alle ore 9:30.

Punto di incontro la Torre di Porto Palo di Menfi e dopo una camminata di 4 km tra il mare e i vigneti di Menfi ci sposteremo alle Cantine Barbera per un pranzo a buffet e degustazione di alcuni vini.   Per informazioni Salvo +39 3334819409 Alessandro +393333389872 info@meetsicily.com

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza