Molesta ex compagna e aggredisce i Carabinieri, arrestato 45enne

I militari di Castellammare hanno arresto un italian per resistenza, lesioni e danneggiamento aggravato

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Aprile 2026 15:00
Molesta ex compagna e aggredisce i Carabinieri, arrestato 45enne

I militari della Stazione Carabinieri di Castellammare del Golfo, hanno arresto un italiano 45enne del posto, per resistenza, lesioni e danneggiamento aggravato.

I Carabinieri intervenuti in seguito a una segnalazione di un uomo in stato di alterazione intento a molestare, in quel centro, una donna con la quale avrebbe intrattenuto una relazione sentimentale, al loro arrivo individuavano la donna che con difficoltà cercava di allontanare il molestatore da sè soccorrendola e mettendola in sicurezza, a quel punto il 45enne si scagliava sui militari aggredendoli e danneggiando la loro autovettura per poi essere bloccato e arrestato.

A seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, il 45enne veniva sottoposto alla misura cautela dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Legione Carabinieri “Sicilia”

Comando Provinciale di Trapani

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza