L'operaio mazarese Giacomo Falzone Ingargiola perde la vita in un tragico incidente ad Acireale

Falzone sarebbe precipitato da un'altezza di 4 metri battendo violentemente la testa

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Novembre 2024 09:22
L'operaio mazarese Giacomo Falzone Ingargiola perde la vita in un tragico incidente ad Acireale

Giacomo Falzone Ingargiola operaio di 41 anni, originario di Mazara del Vallo, è deceduto nel pomeriggio di ieri, 19 novembre, ad Acireale. L'uomo, era impiegato presso una ditta mazarese che stava eseguendo dei lavori in un casolare nelle campagne di Aci Platani, frazione del comune di Acireale. Secondo le prime ricostruzioni, il 40enne a fine turno era seduto sul muretto assieme ad altri operai quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel canalone che costeggia il torrente Lavinaio Platani nei pressi di via San Piero Patti. La vittima avrebbe sbattuto violentemente la testa perdendo la vita sul colpo.

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri che stanno indagando sull'accaduto. Il tratto stradale dove è avvenuta la tragedia è rimasto chiusa al traffico per diverse ore fino a quando non è stato recuperato il corpo senza vita dell’operaio. La redazione di Prima pagina esprime le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Giacomo Falzone Ingargiola in questo momento di profondo dolore.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza