L'Asd Non Solo Vela conquista Marsala e vede la promozione in serie D

Le ragazze allenate da Francesca Isoldi vincono la prima gara della poule dei Play off promozione di 1^ Divisione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Giugno 2023 12:23
L'Asd Non Solo Vela conquista Marsala e vede la promozione in serie D

Le ragazze castelvetranesi hanno vinto la prima gara dei play off promozione del campionato di  1° Divisione, espugnando il Fortunato Bellina di Marsala. La Fipav ha organizzato una finale a tre con la vincente di questo mini girone all'italiana che conquisterà la promozione in serie D. La prima gara ha visto in campo la Sigel Seap di Marsala contro la  LS architetti volley Castelvetrano, mentre riposava l'Erice Entello. Le atlete allenate da Francesca Isoldi si sono imposte con un perentorio successo per 3-1 .

Questi i parziali 25-8 il primo set, 25- 19 il secondo, un piccolo calo di concetrazione è costato il terzo set che è stato vinto dal Marsala per  25-23, mentre il quarto set è stato conquistato per 25-18 dalle castelvetranesi. Il prossimo turno prevede lo scontro tra Sigel Seap ed Erice Entello domani sabato 10 giugno, mentre il terzo ed ultimo incontro tra Ls Castelvetrano e l'Erice Entello si giocherà sabato 17 giugno alle ore 19.00 presso il Pala Unità d'Italia ed in caso di vittoria si potrà festeggiare la promozionein serie D, un traguardo davvero prestigioso per una società che in pochi anni ha saputo imporsi nel panorama sportivo provinciale per affidabilità e tanto talento.

Questo il rooster della squadra: 

Asia Agola 

Diletta Spallino 

Aurora Leone 

Sara Di Pasquale

Valentina Lo Sciuto 

Alessandra Valenti 

Chiara Ancona 

Ilaria Salvo 

Giorgia Mangiapanello 

Giorgia Bianco 

Giorgia Monaco 

Giada Mangialomini 

Martina Monteleone

Gaia Furgiuele 

Adua Tamburello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza