L'Asd Basketland Castelvetrano continua a volare in testa alla classifica

Ancora un successo in trasferta nella seconda fase del campionato U15 per i ragazzi di coach Caponetto

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Maggio 2025 12:30
L'Asd Basketland Castelvetrano continua a volare in testa alla classifica

Nel Campionato Regionale FIP Sicilia Under 15 Promozionale girone PA/TP - Fase 2 si è giocata la 4^ giornata del girone d'andata e si sono affrontate la Special Basket Partinico contro l'ASD Basketland Castelvetrano .

Ennesima vittoria per i nostri Under15 nella trasferta di Partinico che li conferma saldamente al 1° posto in classifica in questo bellissimo campionato. Partita iniziata alla pari nel primo quarto, che è servito per studiare gli avversari, dal 2° in poi i ragazzi di Coach Caponetto hanno ingranato la marcia giusta mettendo in mostra un gioco da manuale con bei passaggi ed altrettanti canestri con una difesa ben impostata che non ha reso vita facile agli avversari.

Da segnalare il bel pubblico sugli spalti cche si è reso protagonista di un grande tifo, si ringraziano i genitori e i nonni che sono venuti per tifare ininterrottamente per tutta la durata del match. 

Adesso ripartono gli allenamenti in palestra in via della prossima gara che sarà disputata venerdì prossimo nuovamente in trasferta a Palermo contro il GF23 Sport.

Tabellino Special Basket Partinico contro l'ASD Basketland Castelvetrano 33 - 54

Parziali Quarti: 1°Q 12/10 -

2°Q 3/14 

3°Q 7/16 -

4°Q 11/14

Tabellino punti ASD CFS Basketland Castelvetrano Agola 19 pt, Basiricò, Farina 11 pt, Favuzza 5 pt, Marotta 13 pt (cap.), Messina Denaro, Murania 6 pt, Narciso, Oddo, Scaminaci, Tilotta.

Coach Giuseppe Caponetto

Dirigente Cesare Parrino

Photo Giannicola Favuzza

Arbitro Nicolò Campanella di Monreale (PA)

Domenica 11 Maggio 2025Partinico, Palestra Liceo Scientifico

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza