Nell’ambito del consolidato rapporto di collaborazione con l’Associazione Internazionale Global Volunteers, l’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare l’avvio di un corso gratuito di inglese colloquiale presso la Biblioteca Comunale.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire opportunità concrete di potenziamento delle competenze linguistiche della cittadinanza e di supportare il comparto turistico, settore strategico per l’economia del territorio di Castelvetrano.
Il corso è rivolto a una platea ampia e diversificata: cittadini, lavoratori, professionisti del settore turistico-alberghiero e membri dell’associazionismo locale.
Rappresenta inoltre un’importante occasione di incontro, condivisione e scambio socio-culturale con volontari americani che hanno scelto di mettere a disposizione tempo e competenze a favore della nostra comunità.
I posti sono limitati; nel corso dell’anno saranno comunque attivate ulteriori finestre di partecipazione.
Le lezioni si svolgeranno al mattino, dal lunedì al venerdì.
Per informazioni e adesioni è possibile contattare l’Italy Country Manager di Global Volunteers, Dott. Giovanni Parrino, tramite WhatsApp al 327 4413539