Auto sospetta vicino ad una banca fugge ai controli dei Carabinieri, fermati e denunciati in due

I Carabinieri di Partanna al termine di un inseguimento bloccano due stranieri, un terzo si dilegua

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Aprile 2026 16:35
Auto sospetta vicino ad una banca fugge ai controli dei Carabinieri, fermati e denunciati in due

I Carabinieri della Stazione di Partanna hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un 21enne e un 27enne di nazionalità straniera residente a Campobello di Mazara.

I militari dell’Arma nel corso di un servizio di controllo del territorio nel centro abitato di Partanna, notavano una macchina sospetta con tre uomini a bordo nei pressi di un istituto di credito che alla vista dei Carabinieri avvicinatisi per procedere a un controllo, intraprendeva una pericolosa fuga nelle vie del centro abitato per poi entrare in autostrada dove riusciva a far perdere le proprie tracce.

Gli immediati accertamenti condotti dai Carabinieri consentivano in poco tempo di rintracciare il conducente del veicolo risultato senza assicurazione che l’uomo guidava senza patente e il passeggero, trovato in oltre in possesso di una modica quantità di stupefacente per il quale veniva segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Il veicolo e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro mentre proseguono gli accertamenti per identificare il terzo occupante della vettura.

Legione Carabinieri “Sicilia”

Comando Provinciale di Trapani

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza