La Pro Loco Selinunte e l’amministrazione organizzano un’estemporanea di pittura per la fiera della Tagliata

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Settembre 2019 08:25
La Pro Loco Selinunte e l’amministrazione organizzano un’estemporanea di pittura per la fiera della Tagliata

All'insegna del colore e  del fascino  dell'artigianato artistico, domenica 15 Settembre  dalle ore 9,00 in concomitanza con la tradizionale Fiera della Madonna della  Tagliata, a Castelvetrano, in Viale Roma, adiacente al parco delle Rimembranze avrà luogo "Articolazione: estemporanea di pittura, scultura e mostra d'arte in libertà". La manifestazione è libera ed è aperta a tutti gli artisti, dilettanti o professionisti  senza limiti di età. Il tema indicato, ma non vincolante e' " La fiera della Madonna della Tagliata, tradizione e culto." Ogni artista dovrà presentarsi  munito di tutto l'occorrente per eseguire l'opera, e potrà inoltre esporre i propri lavori da proporre al pubblico.

Gli artisti interessati debbono prenotarsi con mail a: Prolocoselinuntecv@gmail.com o telefonando al 339-8225774(Sig. Enzo Pacino). Non è un concorso, non ci sono premi e classifiche, l'evento vuole essere occasione per stare insieme, per avvicinare gli artisti al pubblico  in occasione della tradizionale Fiera della Madonna della Tagliata, festività  che richiama da sempre un grande pubblico.

L'evento è patrocinato dalla Pro Loco Selinunte di Castelvetrano ed è inserito nel programma dei festeggiamenti voluti dall'amministrazione comunale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza