La Folgore ritrova il suo fantasista. Vito Bono è di nuovo rossonero!

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Luglio 2016 15:37
La Folgore ritrova il suo fantasista. Vito Bono è di nuovo rossonero!

L’Asd Folgore Selinunte comunica di aver raggiunto l’accordo con il fantasista mazarese Vito Bono.  Per il giocatore, che il prossimo agosto compirà ventotto anni, in realtà si tratta di un ritorno a Castelvetrano, città nella quale nel 2005 ha esordito calcisticamente.

E’ solo la prima tappa di una carriera tutta in crescendo. Dopo 7 stagioni in maglia rossonera, in cui nonostante i tanti infortuni riesce a lasciare il segno nel cuore dei tifosi folgorini, nel giugno 2012 Bono approda al Mazara Calcio. Ma è solo una parentesi temporanea. Nella stagione successiva, infatti, si cimenta in una nuova avventura con indosso la maglia del Salemi. Al termine del campionato mister Nicola Terranova lo convince a ritornare al Mazara.

Per il fantasista si tratta dell’anno della “consacrazione”. Con le sue 10 reti ed i suoi assist, infatti, Bono trascina il Mazara alla fase nazionale dei play off. Doppia cifra raggiunta anche nella stagione appena trascorsa (6 gol in Campionato + 4 gol in Coppa Italia), in cui il mancino mazarese si è tolto la soddisfazione di alzare al cielo la Coppa Italia Regionale e di accarezzare la più prestigiosa Coppa Italia Nazionale.

“Sono felice di tornare ad indossare questa maglia”. Ha esordito così il nuovo acquisto folgorino subito dopo l’incontro con la dirigenza rossonera.“Ho scelto la Folgore perché è una piazza che conosco, dove si può lavorare bene e in tranquillità. Sono molto motivato e darò il massimo fin da subito”.

Poi, con un pizzico di emozione, Bono ha rivolto un pensiero al suo recente passato: “Ringrazio di cuore tutti i tifosi del Mazara. Con la squadra della mia città ho trascorso due anni bellissimi, raggiungendo traguardi importanti che non potrò mai dimenticare”.

Comunicato stampa

06/07/2016

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza