La fitness Story di Nino Giustiniano conquista 6 ori, 2 argenti ed un bronzo ai campionati europei di kick-boxing

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Maggio 2018 10:20
La fitness Story di Nino Giustiniano conquista 6 ori, 2 argenti ed un bronzo ai campionati europei di kick-boxing

I piccoli atleti della Fitness Story di Antonino Giustiniano, si sono distinti ancora una volta al Campionato Europeo di Kick Boxing organizzato dalla World Martial Komatsu Federation, che si è tenuto al palazzo Pitré nella Città di Castellammare del Golfo nei giorni scorsi. L'evento che godeva del patrocinio della città di Castellammare e DELL'ENDAS  (Ente riconosciuto dal CONI) ha ospitato circa 250 atleti che hanno dedicato due giornate allo sport. Gli atleti di Antonino Giustiniano che si sono divisi nelle due giornate, hanno tutti conquistato il podio conseguendo 6 primi posti, 2 secondi, e 1 terzo posto conquistato dal più piccolo atleta della palestra di soli 4 anni.

Nella prima giornata  hanno gareggiato Mirko Tarantino e Ousama Ladhari conseguendo entrambi un primo posto nella categoria di Light kontact. Nella seconda giornata hanno gareggiato Benigno Sirya primo posto, La Rosa Giuseppe primo posto, Lisciandra Samuele primo posto, Alfano Nicolò primo posto, Accardi Giuseppe secondo posto, Norrito Samuele secondo posto, Norrito Daniele terzo posto, tutti nella categoria di Light Contact. Grande soddisfazione per il maestro Antonino Giustiniano che come sempre non risparmia energia passione e affetto per i suoi piccoli atleti, che dopo questa ennesima vittoria, cominciano la preparazione al prossimo campionato del mondo che si terrà a novembre in Tunisia.

  Comunicato Stampa  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza