La FIGC nomina gli addetti stampa delle delegazioni provinciali

Nell'ottica di migliorare la comunicazione il presidente regionale Morgana ha voluto dare maggiore voce alle iniziative

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Novembre 2022 08:00
La FIGC nomina gli addetti stampa delle delegazioni provinciali

Sotto la regia del presidente Sandro Morgana si è svolta a Caltanissetta, la prima riunione plenaria degli addetti stampa delle Delegazioni locali siciliane della Lega nazionale dilettanti. È stato un incontro proficuo sotto l’aspetto dell’organizzazione del settore e della sua funzionalità. Hanno preso la parola oltre al dott. Morgana, Giorgio Vitale, nella qualità di Delegato provinciale e Gaetano Sconzo quale coordinatore dell’ufficio stampa regionale.

“Dal mio insediamento ho creato ex-novo – ha sottolineato il massimo dirigente regionale – il comparto della comunicazione per dare maggiore voce a tutte le iniziative del Comitato regionale e delle delegazioni provinciali creando una rete che potesse nel futuro assicurare visibilità anche alle iniziative del territorio e valorizzare al massimo ogni attività di promozione del sistema calcistico siciliano”

Nella foto i partecipanti alla riunione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza