La Body Groove Academy di Agata Cusumano trionfa allo Space Jam

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Gennaio 2020 09:27
La Body Groove Academy di Agata Cusumano trionfa allo Space Jam

Grande vittoria per il gruppo Body Groove della Body Groove Academy Castelvetrano, diretta da Agata Cusumano con le coreografie curate da Federica Ferrara alla prima edizione del concorso coreografico “Space Jam”, che si è svolta nei giorni scorsi a Palermo. La manifestazione a carattere nazionale ha come finalità quella di offrire alle scuole di danza, l’opportunità di esibirsi di fronte ad una giuria di fama nazionale ed internazionale esprimendo le doti tecniche ed artistiche maturate durante gli anni di studio, in un confronto costruttivo e stimolante.

La Direzione Artistica è curata dal coreografo e ballerino Maurizio Asciutto che ne è anche l’ideatore del concorso, mentre la Direzione Organizzativa e Gestionale è stata assegnata all’ esperto organizzatore di eventi Christian Carapezza.

Eccezionale anche la giuria che era composta da Adriano Bettinelli, ballerino e coreografo del corpo di danza Amici che vanta collaborazioni con il festival di Sanremo,  e con programmi RAI e Mediaset, Music Awards . Ed ancora Little Phil ballerino e coreografo che vanta collaborazioni con: Justin Timberlake, Usher, Antonia, Craig David. Cinzia Ceglie, ballerina e coreografa che vanta collaborazioni con: Mediaset,Chiambretti Night ed Agata Reale coreografa e conduttrice tv che ha collaborato ad "Amici di Maria de Filippi"con Sky, RAI 2, Verissimo.

La squadra castelvetranese che si è aggiudicata la vittoria era composta da Annamaria Romano, Sofia Romano, Daniele Pollina, Giacomo Prinzivalli, Emanuela Mancuso.

Successo anche nell’esibizione a solo per Giacomo Prinzivalli per tutti premi e borse di studio  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza