L’attesa è finita! Piazza Italia oggi apre le porte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Dicembre 2017 07:06
L’attesa è finita! Piazza Italia oggi apre le porte

Piazza Italia apre finalmente le porte del suo megastore. L’inaugurazione è prevista per oggi, giovedì 21 dicembre a partire dalle ore 16.00 e siamo certi che saranno in migliaia i castelvetranesi che si faranno trovare pronti, perché davvero tanta era l’attesa per questa apertura che sancisce la centralità di Castelvetrano che per posizione geografica continua ad essere polo attrattivo per importanti marchi. Piazza Italia è un’ azienda nata nel 1993, a Nola in Campania, che conta oggi oltre 2000 dipendenti  e che nel tempo ha saputo sviluppare una rete vendita che oggi conta 151 negozi in Italia e 15 negozi  nel mondo tra Ucraina, Malta, Romania, AlbaniaCiproBosnia ed ErzegovinaCroaziaLettoniaSan Marino, Russia, Libia, MaroccoArabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, GeorgiaBahreinGiordaniaKazakistan e Kuwait, divenendo un punto di riferimento del fashion retail con un approccio estremamente dinamico al business e il coraggio nelle scelte imprenditoriali che hanno permesso di conquistare la fiducia dei consumatori.

La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi. L’apertura del mega store di Castelvetrano, che si trova in Via dei Templi a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale, è stata rinviata di almeno un paio di mesi, nonostante il negozio fosse stato già allestito da tempo e fossero state assunte una quindicina di persone , che in questo periodo di crisi sono davvero un risultato importante, a causa di qualche impedimento burocratico, ma oggi finalmente si apre.

 Primapagina Castelvetrano, media partner di Piazza Italia oggi vi racconterà l’emozione di questa importante inaugurazione a partire dalle ore 16.00.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza