L’ ASLTI avvia la Pasqua solidale per i bambini ricoverati al civico di Palermo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Marzo 2021 20:53
L’ ASLTI avvia la Pasqua solidale per i bambini ricoverati al civico di Palermo

Come era avvenuto l'anno scorso per le festività natalizie, anche per le vacanze pasquali l'ASLTI (Associazione siciliana lotta contro le leucemie e i tumori infantili) da avvio alla "Pasqua solidale", una la raccolta fondi a favore dei bambini in cura presso il reparto di oncoematologia pediatrica, che si occupa di curare leucemie e linfomi, dell'ospedale civico di Palermo. L’associazione opera, da più di quattro anni, attraverso una rete di volontari, dando supporto psicologico e ludico-ricreativo ai bambini e alle famiglie, provenienti anche dal territorio trapanese, che si trovano a dover affrontare la malattia oncologica.

Nella raccolta fondi con un contributo di 15,00 euro, chi lo desidera, potrà avere un uovo di cioccolata da 300 grammi, senza glutine, al latte o fondente con l'aggiunta di un portamatite da 10 centimetri contenente 250 grammi di ovetti confettati. Si potrà inoltre scegliere, sempre al prezzo di 15,00 euro, una colomba da 750 grammi a scelta tra gusto classica, al mandarino o al pistacchio, racchiusa in un sacchetto riutilizzabile di stoffa con colori diversi in base al prodotto scelto. Tutti i prodotti dolciari distribuiti, fa sapere l'Associazione, sono di produzione siciliana.

Inoltre si può optare per la consegna a domicilio, con due euro in più, su tutto il territorio siciliano. Per chi fosse interessato e volesse maggiore informazioni può contattare il numero 3928957134 oppure scrivere una mail all'indirizzo info@liberidicrescere.it. S.C.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza