Il movimento 5 stelle presenta gli assessori ed un’estemporanea di pittura e di video

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Aprile 2019 07:33
Il movimento 5 stelle presenta gli assessori ed un’estemporanea di pittura e di video

Week –end intenso per Il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle Enzo Alfano, coadiuvato dalla squadra di assessori designati e di consiglieri, che promuoverà oggi pomeriggio alle ore 17:30 l’incontro “L’arte di essere giovani” con i giovani di Castelvetrano, presso il Sistema delle Piazze. Si tratta di una estemporanea d’arte in tutte le sue forme, street art, performance video, musica e tutto ciò che è espressione della gioventù, che un giorno sarà linfa vitale della nuova Castelvetrano.

Ma anche un’occasione per parlare delle problematiche e dei sogni infranti dallo stato di degrado cui è stata portata la Castelvetrano e a tal proposito i presenti potranno lasciare un messaggio per comunicare i loro desideri per il futuro del paese. Mentre nella giornata di domenica 7 aprile Alfano presenterà  i primi tre assessori che lo affiancheranno nella giunta comunale alla guida della Città.

Si tratta di una squadra innovativa, composta da profili altamente qualificati per il ruolo che andranno a ricoprire e per dare piena attuazione al programma. “È con grande orgoglio che mi accingo a presentarvi i primi tre assessori da me designati e che andranno a completare la futura giunta a 5 Stelle. Mi preme ricordare che quelle che si terranno il 28 aprile saranno probabilmente le elezioni comunali più importanti per Castelvetrano perché la Città arriva stremata e mortificata da anni di fallimenti.

Ha detto il Dott. Enzo Alfano- Pertanto mi sono impegnato per scegliere il meglio per Castelvetrano. Se ciò non fosse stato possibile non avrei mai accettato questa scommessa. Ho scelto la Dott.ssa Irene Barresi perché è un grande esempio di competenza, cultura civica ed equilibrio che riesce a trasmettere in qualsiasi contesto e per me è una vera fortuna averla nella squadra di governo della Città.

Il Dott. Giovanni Parrino l'ho fortemente voluto al mio fianco per le sue capacità, competenze e per la sua storia all'insegna della solidarietà. È un grande onore averlo al mio fianco. Il Prof. Arch. Maurizio Oddo sarà un assessore di elevato profilo tecnico che impiegherà le sue esperienze e competenze per creare una cittadina decorosa, attraente, ordinata e pulita.” Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza