«Non possiamo dirvi nulla. Stiamo per annunciare una cosa pazzesca. Nella foto c’è un indizio: trovatelo». Sono bastate poche righe sui social per scatenare la curiosità dei fan. Federico e Fabrizio Sansone, in arte i Sansoni pare siano prossimi a debuttare al cinema, almeno questo pare di capire dall'indizio presente sulla foto. Infatti sbiadita e quasi impercettibile, si intravede alle spalle dei due giovani palermitani una pellicola cinematografica. ed i fan si sono scatenati con migliaia di commenti sui social di complimenti per quest anuova esperienza dopo il grande successo che i due fratelli palermitani , grazie alla loro comicità pungente e molto sagace, hanno riscosso in pochi anni.
Prima sul web con oltre 400 milioni di visualizzazioni totali in soli tre anni su tutte le piattaforme digitali (Facebook, YouTube, Instagram e TikTok). Il successo inizia con le mini serie “Cose che mi danno fastidio”, alzando sempre più l’asticella con i web-metraggi, su tutti il video “IO non SONO RAZZISTA, però…” che, da solo, ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni aprendo il dibattito sociale sul tema.Poi l' approdo nei teatri con un una serie di sold out nei teatri di tutta Italia con i vari spettacoli, come non ricordare il tutto esaurito anche a Triscina presso il Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia, allora gestito dalla LD Communication che continua a portare bene a tutti coloro che sono saliti su quel palco.
Poi la Tv con Paperissima Sprint e “Ciao Darwin - Terre Desolate”, in onda sempre su Canale5. Sky Italia con una rubrica quotidiana di attualità in chiave ironica nel programma “Ogni Mattina” in onda su Tv8 e condotto da Adriana Volpe ed infine l'approdo al tg satirico Striscia la Notizia su Canale 5, nel quale conducono una rubrica settimanale auto prodotta sull’attualità. Adesso sembra essere arrivato anche il momento del grande schermo.