I giovani della Valle del Belice esprimono solidarietà a La Rocca Ruvolo

Ci sentiamo parecchio amareggiati e sconfortati, noi, giovani belicini, siamo dalla sua parte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Febbraio 2022 08:44
I giovani della Valle del Belice esprimono solidarietà a La Rocca Ruvolo

Il Coordinamento dei Giovani della Valle del Belìce esprime solidarietà al Sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, per la grave intimidazione subita. Come rappresentanza dei giovani della Valle del Belìce, ci sentiamo parecchio amareggiati e sconfortati nell’apprendere il grave gesto intimidatorio perpetrato ai danni dell’On. La Rocca Ruvolo, Sindaco di Montevago. Ci auguriamo che gli inquirenti possano al più presto fare chiarezza sulla vicenda, assicurando alla giustizia gli artefici del deplorevole gesto. Siamo però sicuri che, nonostante ciò, con il supporto della comunità montevaghese il Sindaco continuerà a lavorare alacremente ed incessantemente come fino ad ora ha fatto. Noi, giovani belicini, siamo dalla sua parte; siamo dalla parte delle Istituzioni che si sono spese e continuano a spendersi per il territorio tutto.

I Giovani del Coordinamento del Belìce

MICHELE SIMPLICIO SONIA GIAMBALVO GIOACCHINO GRAFFEO IANNONE ANGELA DI STEFANO BALDO CUSUMANO NICOLA GANCI ANDREA STRADA LUCA CUTRERA VITO CURATOLO ANTONIO GIANCANA GASPARE CLEMENTE SAMUELE SACCO LEO CIARAVOLO VINCENZO PASSIGLIA GIUSEPPE ZUMMO INNOCENZO MAGGIO LORIANA CARACCIOLI CHRISTIAN CARRARA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza