I Campioni del mondo Sara e Mario con Nunzio riempiono Triscina

Al teatro Franchi Ingrassia debutto con il botto per la nuova stagione con la performance dei campioni del ballo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
23 Giugno 2022 08:00
Le Stelle che danzano

Si è aperta con uno straordinario sold out la stagione degli spettacoli del teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia di Triscina di Selinunte che per il quarto anno consecutivo è affidato alla gestione della LD Communication di Alessandro Quarrato. Merito della grande cura e del lavoro di mesi e mesi che ha portato all’allestimento del saggio spettacolo le Stelle che Danzano curato dai pluricampioni italiani e campioni del mondo Sara Messina Denaro e Mario Cecinati che hanno deliziato il numeroso pubblico con le loro sapienti coreografie con tanto talento.

Valore aggiunto della serata il giovane ballerino Nunzio Stancampiano, reduce dalla trasmissione Amici che ormai ha conquistato il cuore di tutti con il suo talento e con la sua grande disponibilità. Si è infatti concesso per ore all’affetto dei suoi fans per foto, autografi e abbracci ed ha avuto parole di ringraziamento per Sara e Mario che sono stati per anni i suoi maestri e lo hanno aiutato nel percorso di crescita che oggi lo porta ad essere amatissimo e che gli aprirà sicuramente le porte dello spettacolo.

E pensare che due anni fa lo stesso Nunzio, quando era ancora un giovanissimo e talentuoso sedicenne, si era già esibito al Teatro Franchi Ingrassia di Triscina a dimostrazione che quel palco porta bene. Lo spettacolo è vissuto anche sulle variegate coreografie ed ha portato in scena ballerini di tutte le età dai 3 ai 70 anni. Ai nostri Microfoni Sara e Mario con tanta gioia ed emozione hanno dichiarato: “Eccoci qua... è arrivato il momento dei ringraziamenti. Io e Mario ci tenevamo a ringraziare tutti coloro che hanno preso parte allo spettacolo iniziando da tutti i ballerini che si sono esibiti siete stati tutti bravissimi,avete reso questo spettacolo meraviglioso, un ringraziamento va alla nostra segretaria e a tutti i trainers che collaborano con noi, siete stati indispensabili per la riuscita dello spettacolo.

Ringrazio i genitori che con tanta pazienza avete accompagnato i vostri figli in questo cammino, lo so non è stato semplicissimo date le circostanze di questi ultimi anni ma ce l'abbiamo fatta vogliamo ringraziare le nostre famiglie che ci hanno supportato e sopportato, E infine la ciliegina sulla torta Nunzio Stancampiano e Teresa Castelli splendidi e fantastici in tutto, vi vogliamo molto bene spero di non dimenticare nessuno ma se così fosse, perdonatemi.”

Dopo due anni di pandemia rivedere quegli spalti pieni è stato un balsamo per il cuore ed ora la stagione prosegue con tanti altri spettacoli che saranno annunciati nei prossimi giorni , mentre Sara e Mario voleranno negli Stati Uniti per i World Games dal quale siamo torneranno carichi di gloria.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza