Grande successo per Cinderella dei ragazzi del liceo Cipolla

Grandi numeri per lo spettacolo che, per i lavori al Selinus, è stato spostato al Rivoli di Mazara

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
18 Febbraio 2022 16:33
Grande successo per Cinderella dei ragazzi del liceo Cipolla

I maturandi del Liceo Scientifico Michele Cipolla, dopo l’amarezza per aver dovuto rinunciare ad esibirsi presso il teatro Selinus, per le note vicende che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, hanno provato la gioia per il grande successo degli spettacoli del musical Cinderella, che si sono tenuti al teatro Rivoli di Mazara del Vallo e che hanno registrato quasi 1700 presenze con le due esibizioni del mattino per gli studenti ed il serale che era aperto a tutti. Non nasconde la soddisfazione Christian Carrara che, rappresentanza degli studenti ai nostri microfoni ha dichiarato:

“Finalmente ce l’abbiamo fatta, dopo una settimana d’inferno siamo riusciti ad andare in scena.

Una rivista che ha colpito tutti perché i ragazzi sono stati fantastici, hanno spaccato tutto.

Ringraziamo il nostro regista Silvio Spisso, il nostro coreografo Giovanni Cusumano e la nostra Vocal coach Monia Grassa.

Ringraziamo anche il nostro service per la professionalità e la comprensione visto lo spostamento da Castelvetrano a Mazara- afferma Carrara- Ringraziamo il teatro Rivoli per averci ospitati nonostante il poco preavviso.

Un ringraziamento enorme va fatto a tutti i ragazzi e ai genitori che sono venuti fino a Mazara e per 3 giorni di chilometri ne hanno fatti

E per concludere un ringraziamento speciale va alla nostra preside Gaetana Barresi per averti sostenuto sempre e per averci guidato come dei figli.”

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza