Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia. Anche Salemi aderisce alla campagna “Go Blue”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Novembre 2020 19:28
Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia. Anche Salemi aderisce alla campagna “Go Blue”

Salemi. In occasione della Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza 2020, che si svolge ogni anno il 20 novembre, anche il Comune di Salemi aderisce alla campagna promossa dall’Unicef "Go Blue". Iniziativa il cui obiettivo è quello di tutelare i diritti di ogni bambino, bambina e adolescente. A colorarsi di blu sarà uno dei simboli della città, il Castello Normanno Svevo L’iniziativa è stata condivisa dalla Sezione “Fidapa BPW Italy” di Salemi, in collaborazione con il Comitato provinciale Unicef di Trapani.

La presidente Anna Rapallo Pilocane ha voluto ringraziare l'Amministrazione comunale di Salemi per il sostegno dato a questa importante campagna dedicata ai bambini. Parole di gratitudine giungono anche dalla presidente provinciale Mimma Gaglio: «Oltre alla presidente della Fidapa Anna Rapallo Pilocane, sempre disponibile ad accogliere le proposte Unicef, e pronta a contribuire e sostenere i bambini più vulnerabili; ringrazio l'amministrazione comunale, il sindaco e il consigliere Giuseppe Vultaggio per la sua sensibilità».

Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza