Giancarlo Commare vince il premio Fabrique Awards come Miglior attore

L'attore castelvetranese, ormai lanciatissimo, è stato premiato ieri per il film Maschile Singolare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Dicembre 2021 17:27
Giancarlo Commare vince il premio Fabrique Awards come Miglior attore

Ieri sera l’attore di origini castelvetranesi Giancarlo Commare ha ricevuto il premio come miglior attore per l'interpretazione nel film Maschile Singolare. Il premio Fabrique Awards è stato istituito da Fabrique Du Cinéma che è una rivista di cinema, diversa, sperimentale, controtendente. Una rivista di analisi e studio dell'industria cinematografica italiana. Giancarlo era in lizza insieme ad Eduardo Valdarnini, che interpretava lo stesso film, a Filippo Scotti, che interpretava “e’stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino e Federico Cesari: per il film “anni da cane” tutti nuovi volti del cinema italiano.

Maschile singolare è un film del 2021 diretto da Alessandro Guida e Matteo Pilati prodotto da Rufus Film in collaborazione con MP Film, accolto bene dalla critica ed in sala è reperibile su Amazon Prime. Giancarlo Commare interpreta Antonio, un giovane architetto disoccupato e insicuro, che si trova improvvisamente da solo, senza casa e senza lavoro dopo esser stato lasciato dal marito Lorenzo da cui dipendeva in tutto e per tutto. Trasferitosi in una stanza in affitto nell'abitazione di Denis, giovane gay molto più disincantato e smaliziato, anche grazie al suo aiuto inizia a ricostruire a poco a poco la propria vita.

Sul profilo dell’attore si legge : "Grazie a Fabrique du Cinema per il premio. Grazie ancora ad Alessandro Guida e Matteo Pilati, registi del film, Giuseppe Paternò Raddusa, Enrico Di Paola, e a tutti coloro che ci hanno lavorato."

ph. Matteo Quartarone

Giancarlo veste Carlo Pignatelli

thanks to ufficio stampa guitar

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza