Folgore, la società porterà a termine il campionato e proverà a salvarsi

Barraco:"Pronta a fare un passo indietro se arriva un nuovo presidente. Chiedo rispetto per questi giovani"

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
17 Gennaio 2026 08:35
Folgore, la società porterà a termine il campionato e proverà a salvarsi

In una intervista esclusiva rilasciata a Primapagina Castelvetrano, la presidente Margherita Barraco, annuncia che si sono avvicinati degli imprenditori locali che stanno aiutando economicamente la società e grazie a queste forze fresche si concluderà la stagione. L'obiettivo rimane quello di agganciare un posto nei play-out e sperare nel miracolo della salvezza, per questo invita i tifosi a non disertare la curva ed a continuare a sostenere questi giovani che sotto la guida di Ciro Scalise, ci stanno mettendo l'anima.

A seguito di alcune dichiarzioni di un ex presidente, che sono state ritenute particolarmente lesive dei tesserati , la società ha deciso di chiudersi nuovamente in un rigido silenzio stampa e la presidente ha ribadito che è pronta a farsi da parte per amore della Folgore, ma lo farà quando le presunte nuove cordate, si presenteranno con una figura di garanzia disponibile e arivestire la carica di presidente.

Guarda l'intervista completa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza