Due Imprenditori donano un defibrillatore alla New Efebo Volley Castelvetrano

Giacomo Bua e Nadia Palazzotto hanno donato alla società sportiva l'importante strumento salva vita

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Febbraio 2023 19:13
Due Imprenditori donano un defibrillatore alla New Efebo Volley Castelvetrano

Due generosi imprenditori hanno donato un defibrillatore di nuova generazione alla società sportiva New Efebo Volley Castelvetrano del professor Santo Scaglione. Si tratta di Giacomo Bua della City Pass Travel, azienda leader nel settore dei viaggi e del turismo, il cui amministratore è Tiziana Roccolino e di Nadia Palazzotto, titolare della farmacia omonima. Come è noto da qualche anno le società sportive professionali e dilettantistiche devono disporre dei defibrillatori DAE durante le competizioni sportive e durante gli allenamenti, oltre che dei relativi operatori addestrati negli impianti sportivi permanentemente o temporaneamente utilizzati, ma non sempre le stesse società date le esigue risorse hanno i mezzi per poter acquistare detti importanti dispositivi che possono salvare vite umane.

E così grazie alla generosità dei due imprenditori illuminati la società di Santo Scaglione e Gabriella Priulla, con l’auspicio che non debbano mai utilizzarlo, adesso potranno scendere in campo con maggiore serenità. Grazie Giacomo, Tiziana e Nadia ancora una volta avete dimostrato una sensibilità fuori dal comune, perché prima di essere grandi imprenditori di successo , bisogna essere uomini o donne di valore.

in copertina da sx Nadia Palazzotto, Giacomo Bua, Gabriella Priulla e Santo Scaglione 

in galleria la squadra al completo

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza