“Dopo 36 giorni sono guarito dal Covid”. Il messaggio di Nicola Noto

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Dicembre 2020 21:07
“Dopo 36 giorni sono guarito dal Covid”. Il messaggio di Nicola Noto

Nelle scorse settimane vi raccontammo la storia del gioielliere castelvetranese Nicola Noto che in tempo di caccia all’untore ci mise la faccia e dichiarò pubblicamente di essere positivo al Covid, per far si che tutti coloro che erano stati in contatto con lui potessero sottoporsi a tampone per prevenire possibili gravi conseguenze. Ecco il link per rileggere quel pezzo: https://www.primapaginacastelvetrano.it/sono-positivo-al-covid-19-ci-metto-la-faccia-e-dico-restiamo-uniti-lappello-del-gioielliere-castelvetranese-nicola-noto/ Dopo  36 giorni di quarantena, è finalmente arrivato il tampone negativo e Nicola è tornato a riprendersi la sua vita ed ha voluto lanciare un nuovo messaggio sui social: “Già da 15 giorni sarei potuto a tornare al lavoro, secondo la legge italiana.

È infatti possibile uscire dalla quarantena dopo 21 giorni di contagio asintomatico. Nonostante questo, ho preferito aspettare, per garantire la sicurezza dei miei cari e dei miei clienti ha scritto Nicola- Non è stato un toccasana per la nostra attività commerciale, certo.  Ma alcune cose sono più importanti. È quindi con immensa gioia che vi comunico che da questo momento torneremo normalmente al lavoro. Il nostro pensiero va a chi ancora combatte con il virus e a chi non può stare vicino ai propri cari.”   La redazione di Primapagina augura a Nicola le migliori fortune

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza