Domenica la "Giornata rossonera" per sostenere la Folgore

Tutti allo stadio, con una vittoria i rossoneri andrebbero in testa alla classifica

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Novembre 2022 08:40
Domenica la

Domenica 13 novembre tutto allo Stadio Paolo Marino di Castelvetrano, per sostenere la Folgore. Il  fischio d'inizio è programmato per le ore 14:30 ed andrà in scena la ripetizione della gara della quarta giornata del campionato di Promozione, ASD FOLGORE-ALBA ALCAMO che venne sospesa a due minuti dalla fine sul punteggio di 1-1 per una preseunta invasione da parte di un tifoso poi smentita dallo stesso direttore di gara. Seguirono ricorsi e carte bollate ma poi la salomonica decisione della lega è stata quella di far rigiocare la partita.

Da allora la situazione è cambiata sia da un punto di vista societario, con una situazione critica che ha portato alle dimissioni del presidente Giuseppe Indelicato e dell'intero direttivo, lo abbiamo intervistato e potrete vederlo a questo link: https://www.primapaginacastelvetrano.it/assemblea-... , che d a un punto di vista della classifica con i rossoneri che hanno infilato un filotto di vittorie che li hanno portati al quarto posto a soli tre punti dalla capolista Fulgatore, quindi se dovesse arrivare il successo con gli alcamesi i rossoneri andrebbero alla sosta con il primato in classifica.

Un motivo in più per dimostrare vicinanza alla società che ha diramato un comunicato: 

 "La ASD Folgore Calcio Castelvetrano invita tutti gli sportivi castelvetranesi a partecipare all'importante match di domenica, sfida che arriva nel momento clou della stagione. La società ha deciso di indire la GIORNATA ROSSONERA, non saranno valide le tessere di abbonamento e le entrate di favore. Per dare forza all'appello rivolto alla CASTELVETRANO SPORTIVA, il club ha disposto un unico ordine di posto al prezzo di € 5,00. Un ulteriore messaggio di fiducia con la speranza che possa tornare a riempirsi la tribuna del Paolo Marino per vivere un grande pomeriggio di sport al grido di FORZA FOLGORE."

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza