Domani in Chiesa Madre i funerali di Tony Puleo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Ottobre 2017 14:17
Domani in Chiesa Madre i funerali di Tony Puleo

 Si terranno domani mattina, mercoledì 11 ottobre alle 10, presso la Chiesa Madre di Castelvetrano, i funerali del 34enne Antonino Puleo. A darne notizia l’agenzia Santangelo che ha curato le esequie, che fa sapere altresì che il corteo muoverà dal cimitero comunale alle 09.30.

Una città ancora incredula per la terribile notizia che già stamattina ha iniziato a circolare davanti alle scuole, dove Tony Puleo era conosciutissimo per aver realizzato migliaia di service, di recite scolastiche, di riviste teatrali, saggi di danza, manifestazioni musicali. Non c’era un evento a Castelvetrano ed in molti paesi della valle del Belice che non vedesse Tony Puleo o suo padre Francesco coinvolti per la fornitura di un service audio-video. Anche il padre saccense di origine, ma che da sempre vive a Castelvetrano, è molto noto negli ambienti musicali per aver fatto parte di alcune band in gioventù , nelle quali suonava la batteria, e per essersi poi dedicato alle attività di amplificazione e di manager con l’organizzazione di eventi e concerti in tutta la Sicilia.

Tony sin da piccolo aveva seguito il padre nei suoi spostamenti ed aveva manifestato subito la volontà di lavorare in questo settore. Educato e disponibile con tutti era il primo ad industriarsi per risolvere un problema o per incoraggiare il regista di turno che non riusciva ad allestire uno spettacolo secondo le sue esigenze, Appassionato di musica, passava con umiltà e disinvoltura dal montaggio di un palco alla consolle dove si dilettava facendosi chiamare Dj Tony, intrattenendo gli amici, o suonando dalle feste di piazza ai compleanni.

Ed era reduce  proprio da una festa privata, ieri notte, mentre stava rientrando a casa e a causa del terribile schianto è stato sbalzato fuori dalla sua Clio, perdendo la vita sul colpo, su quella strada che conduce a Marinella che, nel corso degli anni ha mietuto troppe giovani vite.  per la foto si ringrazia Gaspare Pompei

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza