Denunciato dalla Polizia un giovane trovato in possesso di un coltello a serramanico

Il giovane a bordo di uno scooter senza targa e sprovvisto di casco, veniva trovato in possesso di un coltello di 19 cm

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
17 Ottobre 2025 08:20
Denunciato dalla Polizia un giovane trovato in possesso di un coltello a serramanico

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel corso di controlli mirati alla prevenzione e repressione dei reati, notavano un giovane a bordo di uno scooter senza targa e sprovvisto del casco protettivo, pertanto procedevano a fermarlo.

Considerate le circostanze sospette e l’insofferenza del giovane al controllo, procedevano a perquisizione sul posto rinvenendo un coltello a serramanico di circa 19 cm all’interno della tracolla.

L’arma bianca veniva sottoposta immediatamente a sequestro penale e il giovane denunciato per “Porto di armi od oggetti atti ad offendere” ex art 4 Legge 110/1975.

Inoltre gli Agenti procedevano a contestare al ragazzo diverse sanzioni amministrative per violazione del Codice della Strada quali la guida senza aver mai conseguito la patente, la circolazione in assenza di revisione periodica del mezzo e la guida senza casco.

COMUNICATO STAMPA

Questura di Trapani

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza