Castelvetrano. Nuovo bando per il laboratorio “Caravaglios” con canone dimezzato

L'amministrazione ha predisposto la concessione del Laboratorio Musicale “Raffaele Caravaglios”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Dicembre 2021 10:55
Castelvetrano. Nuovo bando per il laboratorio “Caravaglios” con canone dimezzato

Un nuovo bando per la concessione del Laboratorio Musicale “Raffaele Caravaglios” è stato emanato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Alfano. Il canone previsto è stato dimezzato rispetto al bando precedente, ed è pari ad un importo di €3.500,00 annuale. L’immobile, di proprietà comunale, si trova nella via Vittorio Veneto e consta di un’area esterna con tribuna scoperta a tre gradinate, sala prove e servizi annessi.

Destinatari del bando sono le società o le associazioni senza scopro di lucro, che svolgono attività compatibili con la struttura in oggetto. La concessione ha una durata di 5 anni.

Le istanze dovranno pervenire brevi manu o a mezzo raccomandata presso l’ufficio protocollo del Comune, Piazza Umberto I, n. 5 in plico sigillato e firmato nei lembi di chiusura, entro le ore 12:00 del 26/01/2022, indirizzati al Comune di Castelvetrano – DIREZIONE IX - PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, RISORSE UMANE, GESTIONE DELLE RISORSE E PATRIMONIO.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza