Campobello. Castiglione stanzia 9.500 euro per far fronte al randagismo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Luglio 2016 14:21
Campobello. Castiglione stanzia 9.500 euro per far fronte al randagismo

La Giunta del sindaco Castiglione stanzia 9.500 euro per far fronte al randagismo a Campobello e nelle frazioni.

L’Amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Castiglione ha destinato la somma di 9.500 euro per far fronte al randagismo.

Il fenomeno, infatti, anche quest’anno si è particolarmente acuito durante il periodo estivo in conseguenza dell’aumento degli abbandoni, determinando la presenza di branchi di cani senza padrone vaganti nel centro urbano di Campobello e nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Con delibera n. 212 dell’8 luglio scorso, in particolare, la Giunta comunale, ha stanziato le risorse per l’affidamento del servizio di cattura, accalappiamento, trasporto, ricovero e mantenimento dei cani randagi presenti nel territorio comunale.

Il Comandante della Polizia municipale, Giuliano Panierino, procederà adesso, nel più breve tempo possibile, a espletare tutti gli atti necessari per l’indizione della gara per l’affidamento del servizio.

Comunicato Stampa

11/07/2016

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza