Campionati italiani a squadre di biliardo sportivo, New Games Castelvetrano rappresentera’ la Sicilia

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Settembre 2019 11:19
Campionati italiani a squadre di biliardo sportivo, New Games Castelvetrano rappresentera’ la Sicilia

Al via le Finali Nazionali dei Campionati a squadre di Biliardo Sportivo Sezione Stecca, di eccellenza e di 1^, 2^ e 3^ categoria che andranno in scena il 21 e 22 settembre presso il CSB Palabiliardo di Rho (MI). La Sicilia quest’anno sarà rappresentata, da due squadre del Centro Sportivo Biliardistico New Games & Billiards di Castelvetrano, che proprio nello scorso giugno ha conquistato i relativi titoli regionali. Le due compagini formate da circa 10 atleti per squadra e capitanate, per le categorie d’eccellenza dal Nazionale Professionista Gaetano Romeo, e per la 1^, 2^ e 3^ categoria da Piero Scirè, durante i mesi estivi hanno sostenuto numerose ore di allenamento, pensando poco alle vacanze, proprio per prepararsi in vista di questo importante appuntamento.

Enorme soddisfazione da parte del Comitato Provinciale F.I.Bi.S (Federazione Italiana Biliardo Sportivo) di Trapani e soprattutto dalla dirigenza del CSB New Games & Billiards di Castelvetrano, che grazie al suo Presidente Andrea Bonura e al Rappresentante Tecnico Giuseppe Di Giovanni, sono riusciti a capitalizzare gli sforzi sia economici che organizzativi affrontati durante tutta la stagione sportiva e a portare gli atleti della propria società, si spera sul tetto d’Italia. Sforzi che continueranno anche in vista della prossima stagione, considerato che il New Games & Billiards inaugurerà la sera del 28 settembre a Campobello di Mazara (TP), alla presenza del pluri-campione Andrea Quarta padrino della serata, un ulteriore sede, dando la possibilità a tutti gli appassionati di questo sport di poter usufruire di una struttura con altri 4 biliardi, oltre i 5 già presenti nella sede di Castelvetrano e confermandosi come una delle società più importanti e trainanti per questo sport, non solo in provincia di Trapani, ma in tutta la Sicilia.

Facciamo un enorme in bocca al lupo ai ragazzi del New Games & Billiards e speriamo di vero cuore di festeggiare al vostro ritorno la conquista dello scudetto, che per la nostra tanto bistrattata Città e per il territorio tutto,  sarebbe un ulteriore dimostrazione e un riconoscimento importante a conferma che Castelvetrano è terra di eccellenze. FORZA RAGAZZI, ANDIAMO A CONQUISTARE L’ITALIA!    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza