Calogero Martire ed Enza Viola si complimentano con il neo sindaco

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Maggio 2019 11:56
Calogero Martire ed Enza Viola si complimentano con il neo sindaco

Calogero Martire a poche ore dalla bruciante sconfitta ha voluto complimentarsi con il nuovo sindaco con un messaggio pubblicato sulla sua pagina social: “Prendo atto dell’inequivocabile messaggio delle urne. Avremo tempo per analisi e valutazioni. Ho proposto un programma essenziale e concreto, sostenuto da persone per bene, competenti e motivate. Un sentito ringraziamento va a tutti loro, ai candidati, agli assessori designati, ai tantissimi amici, sostenitori e liberi cittadini che si sono spesi in maniera generosa e incondizionata.

Portandoci dentro tutto ciò che di buono abbiamo costruito ed orgogliosi della nostra esperienza continueremo ad operare nell’interesse della nostra Città. Al dott. Enzo Alfano porgo le mie personali congratulazioni e i miei più sinceri auguri di un buon lavoro, nell’auspicio che egli possa davvero interpretare e portare a buon fine quell’ansia di riscatto che è certamente una delle componenti del suo successo di oggi.” Ricordiamo che , per effetto della nuova legge, Martire in qualità di secondo classificato conquista comunque un seggio a Palazzo Pignatelli.

Anche la candidata record di preferenze Enza Viola ha voluto ringraziare i suoi sostenitori con un messaggio sui social: “Vorrei alla chiusura di questa campagna elettorale dire grazie a Calogero Martire che con passione e impegno è stato il comandante impeccabile di una nave e un equipaggio che non smetterà di pensare e proporre azioni concrete per il bene della nostra città! Con te ci siamo appassionati e con te abbiamo vissuto passo passo questa avventura ricca di emozioni e speranze! Grazie a tutti i candidati consiglieri di Obiettivo Città che in questa campagna elettorale tra tensioni e sorrisi sono andati avanti insieme fino alla fine.Grazie al gruppo di Ricominciamo Insieme che da alleato e amico fin da subito ha creduto a pieno nel progetto di Calogero e nessuno me ne voglia un ringraziamento speciale va a Angela Curia , Maddalena Venezia e Mariella Mauro per la loro particolare vicinanza e impegno! Grazie a Gianna D'Angelo, Francesco Lisciandra. Maurizio Etiopia che con impegno anche lavorativo hanno dimostrato grande legame al territorio e che la nostra squadra funziona benissimo.

Grazie alla mia famiglia e ai miei amici più cari che mi hanno supportata e sopportata Dina Fumusa Mariangela Bonanno Antonino D'angelogianni Signorello! Grazie a Francesco Lisciandra e Marco Culoma per essere stati sentinelle al mio fianco..sono sicura che faremo un ottimo lavoro di squadra e torneremo a portare i giovani di nuovo a innamorarsi della politica ..quella sana e appassionata! Alla fine ma non per importanza un Grazie ai 786 consensi personali che ho ottenuto..sono tanti come tanta è la responsabilità che sento nel non deludervi ! Cercherò di essere leale e onesta propositrice di idee e progetti volti sempre al bene comune e ai più bisognosi del nostro paese! Sarò vigile e attenta e resterò in ascolto come ho fatto fino a questo momento, pronta sempre al confronto! Grazie anche al nostro Sindaco Enzo Alfano e ai consiglieri Patrick Cirrincione Maltese Ignazio per la campagna elettorale serena vissuta con l'auspicio che come ci siamo sempre detti faremo il bene per questo martoriato paese! Il Voto è la piu ampia espressione di libertà ..va rispettato e accettato ..w la democrazia e Buona vita a Castelvetrano!”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza