Calatafimi Don Bosco, ufficiale l’arrivo di Walter Figuccio in panchina

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Agosto 2020 02:40
Calatafimi Don Bosco, ufficiale l’arrivo di Walter Figuccio in panchina

Walter Figuccio ricomincia dall'USD Calatafimi Don Bosco. La dirigenza calatafimese ha voluto fortemente Figuccio: "Mi appresto a gettarmi con entusiasmo a capo fitto in questa nuova avventura - commenta ai nostri microfoni il mister - per una squadra che mi ha cercato e a cui non ho potuto dire di no.

Speriamo di fare bene". Il tecnico torna a Calatafimi dopo aver vestito la maglia del Don Bosco.  Nella scorsa stagione, dal Gennaio 2020, siedeva sulla panchina dell'ASD Città di Salemi in Terza Categoria: "Stiamo già lavorando alla rosa", anche se c'è da scommettere che la società gli metterà a disposizione una rosa di valore che possa dire la propria dopo i risultati altalenanti delle ultime stagioni. Un nuovo banco di prova per mister Figuccio che negli anni ha ben figurato con la Juvenilia, a Valderice e nella esperienza meno recente da allenatore/giocatore a Favignana, in Promozione.

"Il Presidente e la dirigenza augurano buon lavoro al nuovo allenatore", si legge nella nota. Bisognerà capire adesso capire come verranno gestiti i campionati dalla Prima Categoria in giù o se si rimarrà con la composizione attuale: ad oggi il Calatafimi concorrerà nel campionato di Seconda ma non sono escluse novità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza