Aumento dei contagi, saltano due spettacoli al teatro Selinus

Dopo le nuove stringenti disposizione il sindaco Alfano ha deciso di far slittare la stagione concertistica

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
30 Dicembre 2021 08:30
Aumento dei contagi, saltano due spettacoli al teatro Selinus

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della stagione concertistica invernale che sarebbe dovuta partire questa sera al teatro Selinus, Qui trovate il programma completo: https://www.primapaginacastelvetrano.it/al-via-la-stagione-concertistica-invernale-al-teatro-selinus.

Ieri sera è arrivata la notizia dell’annullamento degli spettacoli di oggi, giovedì 30 dicembre e di quello di venerdì 7 gennaio 2022 su decisione Sindaco di Castelvetrano, Enzo Alfano, a seguito della richiesta da parte del Dipartimento di Prevenzione di Trapani.

In considerazione della proposta di adozione di misure più rigide da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’A.S.P. di Trapani, volte a mitigare l'evoluzione dei contagi, si comunica che gli spettacoli del 30 Dicembre 2021 e del 07 Gennaio 2022 saranno rinviati, e saranno successivamente recuperati in coda al programma concertistico già pubblicizzato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza