Assunzioni a tempo indeterminato in Ferrovie dello Stato

Scopri quali figure professionali sono ricercate e come potersi candidare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
17 Febbraio 2023 14:26
Assunzioni a tempo indeterminato in Ferrovie dello Stato

Aperte le candidature per posizioni a tempo indeterminato presso le Ferrovie. Le figure ricercate, nello specifico, sono tre: specialista in amministrazione e fisco, specialista in sistemi di gestione e un esperto di strategie.

Tutte e tre le offerte di lavoro avranno come sede Roma.

Per candidarsi come specialista in amministrazione e fisco è necessaria una laurea in discipline economiche – o un diploma con esperienza professionale di almeno tre anni nel settore di riferimento –, la conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, esperienza nell’utilizzo avanzato del pacchetto Office, dei sistemi SAP e Oracle e la conoscenza dell’inglese.

Anche per candidarsi come specialista in sistemi di gestione è richiesta una laurea di tipo economico, ingegneristico o tecnologico, la conoscenza delle normative ISO, sulla tutela ambientale e sulla sicurezza dei lavoratori. Ricercata inoltre un’esperienza di almeno due anni nei sistemi di gestione e audit e una buona conoscenza dell’inglese.

Per la figura dello specialista strategie, invece, è richiesta una laurea economica o ingegneristica, un’esperienza di almeno tre anni, la conoscenza in ambito pianificazione aziendale, analisi statistica, consolidamento di bilancio, budgeting e una buona conoscenza dell’inglese e del sistema Oracle.

Si potrà inviare la propria candidatura entro il 23 febbraio nella sezione online “Lavora con noi” presente al link delle Ferrovie dello Stato Italiane dove è possibile, inoltre, visionare ulteriori ricerche di figure lavorative. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza