Assicurato nuovamente il servizio di turnazione della Polizia municipale di Campobello

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Dicembre 2015 11:24
Assicurato nuovamente il servizio di turnazione della Polizia municipale di Campobello

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che, a partire da domenica prossima (13 dicembre), sarà nuovamente assicurato il servizio di turnazione della Polizia municipale di Campobello.

Ieri, infatti, presso l’ufficio del Segretario generale del Comune, si è tenuta la riunione della delegazione sindacale trattante convocata dal segretario Calogero Maggio proprio per discutere dell’ordine del giorno "Salario accessorio 2015 - Polizia Municipale".

La riunione, a cui hanno preso parte i dirigenti comunali Rosanna Giorgi e Pietro Pantaleo e i rappresentanti delle delegazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, si è resa necessaria poiché, a causa dell'esaurimento dei fondi disponibili, a partire dal 1° dicembre 2015 erano stati sospesi i servizi di turnazione, domenicale e festivo infrasettimanale.

I lavori della delegazione trattante sono stati proficui poiché, grazie all'utilizzo di un risparmio di spesa derivante da altri istituti contrattuali, sono state reperite le somme necessarie per assicurare il servizio di turnazione, il servizio domenicale e il servizio festivo infrasettimanale a far tempo da domenica 13 dicembre e fino al 31 dicembre 2015.

(Comunicato Stampa)

12/12/2015

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza