Arriva l’impegno del dott. Caccamo, entro fine aprile la mensa scolastica ripartirà

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Aprile 2018 16:08
Arriva l’impegno del dott. Caccamo, entro fine aprile la mensa scolastica ripartirà

La mensa scolastica dovrebbe ripartire entro la fine del mese di aprile. A prendere questo solenne impegno il responsabile della Commissione Straordinaria in persona, Dott. Salvatore Caccamo che lo ha assicurato alla delegazione di mamme che stamattina sono state ricevute a Palazzo Pignatelli. A darne notizia la portavoce del gruppo Lina Stabile che ha inviato questa breve nota: “Comunico che in rappresentanza dei genitori oggi presenti al sistema delle piazze e firmatari della petizione per la riattivazione della mensa, la scrivente insieme a un papà è stata ricevuta dalla commissione straordinaria, nella persona del dott.

Caccamo. Il dott. Caccamo ha ammesso il ritardo nelle procedure ed si è impegnato a riattivare la mensa entro fine aprile. La scrivente come già anticipato al commissario si recherà in rappresentanza di tutti i genitori presso l'ufficio mensa per verificare lo stato di aggiudicazione in via definitiva del servizio mensa scolastica.  Alla fine della riunione si è provveduto a protocollare la petizione composta da 13 pagine, che conteneva 219 firme.

Ringrazio tutte le mamme e i papà che si sono prodigati nella raccolta delle firme nei vari istituti.” La tanto vituperata stampa che anche oggi è stata accusata di aver dato troppo risalto alla vicenda, forse avendo avuto il merito di sollevare il problema, potrebbe determinarne la soluzione, e questa è la miglior soddisfazione per chi fa questo mestiere e non cerca solo gli scoop, spesso ridicoli, ma cerca di assicurare condizioni di vita migliori per chi soffre. Per il futuro ci auguriamo che i solerti funzionari comunali possano garantire con largo anticipo il regolare svolgimento delle procedure in maniera da non arrecare più tali disagi alle famiglie.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza