Apre a Castelvetrano Babalù Cocktail e Wine Bar

Locale dedicato alla mixology e alla cultura del vino, pensato come punto di incontro elegante ma informale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Febbraio 2026 15:00
Apre a Castelvetrano Babalù Cocktail e Wine Bar

Venerdì 6 febbraio, in piazza Cavour, si terrà l’inaugurazione di Babalù – Cocktail & Wine Bar, un nuovo locale dedicato alla mixology e alla cultura del vino, pensato come punto di incontro elegante ma informale per la città.

Il locale è di proprietà di Federico Occhipinti, già noto per essere il titolare del Bamboo di Selinunte, realtà apprezzata nel panorama dell’intrattenimento e della ristorazione della costa belicina. Con Babalù, Occhipinti porta la sua esperienza anche a Castelvetrano, puntando su qualità, accoglienza e una proposta contemporanea.

L’inaugurazione sarà un momento di festa e condivisione, aperto al pubblico, per presentare ufficialmente il nuovo spazio alla città.

Ricerca personale

Contestualmente, Babalù Cocktail & Wine Bar è alla ricerca di personale da inserire in organico con contratto regolare e non stagionale.

Le figure ricercate saranno comunicate direttamente in sede; si richiedono serietà, predisposizione al lavoro di squadra e passione per il settore.

Per informazioni sull’inaugurazione o per candidature è possibile rivolgersi direttamente al locale nei loro profili social o via mail su babalu.cocktail.winebar@gmail.com

Hey Pino

Marketing Agency per Babalù Cocktail & Wine Bar

publiredazionale

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza